Travel Bond, comunicazione o opportunità?

Travel Bond, comunicazione o opportunità?

Regole chiare, non c’è dubbio.

Anche noi abbiamo pensato di proporlo e utilizzarlo come forma di marketing per le nostre aziende-clienti, poi abbiamo preferito impostare il lavoro sulla narrazione dei luoghi, delle persone, sulle emozioni. Sicuramente mi piacerebbe capire quale sarà la reale ricaduta di questa operazione che sta facendo parlare; capire quindi come il pubblico in questo momento reagisce a questi stimoli e sollecitazioni. Quante saranno le aziende che acquisteranno questi bond e che avranno quindi un guadagno, misurato in risparmio, sui prossimi viaggi aziendali? Quanti saranno i clienti individuali che li acquisteranno per sé o come regalo…ma soprattutto quanti di questi bond faranno la fine delle tante smart box acquistate…regalate…e mai consumate?

Una cosa è certa…“Viaggiare è il migliore investimento”…bravi quelli del marketing della BW!

Ecco cosa sono

Un rendimento del 25% riconosciuto immediatamente ad aziende e clienti individuali che oggi acquistano i Travel Bond di Best Western. Spendibili in tutti i 180 hotel italiani, fino al 31 dicembre 2021. L’iniziativa, destinata ad aziende e individuali, propone l’acquisto di un credito per futuri soggiorni alberghieri. I Travel Bond Best Western sono disponibili in tagli pari a 50 Euro, 100 Euro, 200 Euro e 500 Euro e hanno validità di spesa fino al 31 dicembre 2021.

Con Travel Bond Best Western si matura da subito il credito alberghiero da utilizzare appena sarà possibile viaggiare, in 180 Hotel in tutta Italia. L’acquisto si effettua online sulla piattaforma di acquisto voucher di Best Western: sarà sufficiente prenotare e poi presentarlo al momento del check-in in hotel.

In poche parole…si acquista una carta prepagata per pagare il proprio soggiorno.

*nella foto…il Bond…quello vero!

Related Posts

“OxO” è “Ospitalità per Ognuno”

“OxO” è “Ospitalità per Ognuno”

E’ meglio una DMO territoriale o una DMC?

E’ meglio una DMO territoriale o una DMC?

Parliamo di “Accoglienza” e non più di “Turismo per tutti”

Parliamo di “Accoglienza” e non più di “Turismo per tutti”

Il nuovo turismo? Apprendere dalle Comunità locali.

Il nuovo turismo? Apprendere dalle Comunità locali.